Emporio Borsari, la differenza che fa qualità

Emporio Borsari quello che fa la differenza

Emporio Borsari, la differenza che fa qualità

Viviamo un'emozione

Aprire la porta a vetri e varcare la soglia dell’Emporio Borsari (visita il loro sito) assomiglia molto alla sensazione che si ha quando si passa attraverso una porta girevole. Non so bene perchè, ma mi hanno sempre affascinato questo tipo di ingressi. Sarà perchè girando ti danno l’idea di essere catapultati dentro un mondo nuovo, diverso, quasi magico. In un attimo ci si lascia il mondo vecchio alle spalle per entrare in quello nuovo e la giravolta aiuta il passaggio. Forse una reminiscenza di quando ero bambina o più semplicemente una piacevole meraviglia.
Nel caso dell’Emporio Borsari è proprio questa la sensazione che si prova.
L’entrata in un mondo magico che ci farà vivere un’esperienza fantastica.

Emporio Borsari il miglior Panettone
Dove

Siamo in una piccola cittadina di provincia, Badia Polesine per la precisione. Qui tra l’ansa del fiume Adige dove regna la campagna con il caldo afoso d’estate e la nebbia d’inverno prende vita l’Emporio Borsari.

Nato da un vecchio garage da qualche anno quello che era lo spaccio Borsari ha intrapreso la strada dell’evoluzione e dell’innovazione che lo ha portato a compiere interventi e migliorie che hanno reso speciale questo luogo.

Se passate da qui non scordate di fare una sosta all’Abbazia della Vangadizza: complesso monastico dei monaci benedettini del X secolo. Permette di conoscere un pezzo di storia ecclesiastica delle campagne venete.

Emporio Borsari
Nuovo Concept

Le anime dell’Emporio Borsari sono tre: Shop, Caffetteria-Pasticceria, Ristorante.
Pur condividendo lo stesso spazio sono e rimangono ben separate. Si possono percepire come singole unità che appartengono però ad uno stesso insieme.
Racchiuse in un concept moderno e metropolitano avvolgono il cliente in un caldo abbraccio. E qui ci si sente coccolati.

emporio borsari

Lo spazio della colazione si fonda con quello del ristorante tenendo sempre a vista la cucina dove giovani chef preparano croissant, torte e pasticcini ma anche ottimi lunch.

L’Emporio Borsari sorprende perchè sa cambiare veste e accompagnare le esigenze della clientela. Dal semplice caffè mattutino alla merenda, allo spuntino o anche alla cena.

Ogni istante è prezioso perchè non si sta semplicemente bevendo o mangiando ma si vive un’emozione. Dentro ad ogni morso c’è impegno, dedizione, amore, qualcosa di più che va oltre alla preparazione classica.
Proprio per questo lo slogan “Il nostro è differente” calza a pennello la filosofia dell’Industria Dolciaria Borsari. A fianco dell’Emporio nel loro laboratorio produce panettoni e pandori di qualità.

Emporio Borsari

Quando verrete qui lasciate fuori ogni pensiero e fate in modo di vivere la vostra esperienza.
Chiedete come fanno il gelato oppure le brioches, affacciatevi alla cucina a vista e guardate come lavorano. Prendete nota, oltre all’arredamento sicuramente ben creato, della pulizia e della gestione degli ambienti. Non c’è confusione, nè disordine pur avendo scelto di unire anime diverse e differenti spazi commerciali.

Infine, passate tra gli scaffali dello shop per le ultime novità golose che l’Emporio Borsari ha preparato per voi.

Emporio Borsari
Emporio Borsari


Ti è piaciuto questo articolo?

Lasciami la tua email, ti comunicherò interessanti opportunità e promozioni da cogliere al volo dal mondo food, le ultime novità in campo culinario e i migliori locali per andare a cena a Verona e provincia!


Accetto il trattamento dei dati e della Privacy. Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi per il solo invio della nostra newsletter. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.