Sono Silla Fregona, ho 38 anni e vivo a Verona con mio marito Fabio.
Sono così, come mi vedete: dinamica, comunicativa e creativa. Sono una persona spontanea e genuina, con la passione che mi contraddistingue e che impiego in ogni cosa che faccio. Con la voglia di mettermi sempre in gioco nella vita come nel lavoro e di non prendermi mai troppo sul serio.
Sono curiosa, amo viaggiare, fotografare, leggere e scrivere … ma soprattutto parlare di cibo.
Un giorno ho deciso di seguire il mio istinto e le mie passioni per farle diventare un mestiere. Così nasce il mio blog.
Da qui voglio partire per questo viaggio meraviglioso. Passo dopo passo, insieme a voi, percorrere i sentieri che ci faranno incontrare, divertire, crescere ma soprattutto mangiare bene.
Ho pensato al mio blog come un insieme di tre argomenti che mi stanno molto a cuore:
C’è ancora tanta strada da fare e un mondo gastronomico da esplorare ma gli ingredienti per una buona riuscita del piatto ci sono tutti.
Avanti, unitevi a me!
E’ l’iscrizione che campeggia nella mia cucina, e rappresenta il mio credo!
Questo blog mi dà la possibilità di esprimere al meglio me stessa e far conoscere Silla Fregona, ma anche di dar voce alle mie passioni, che come avete letto prima, sono più d’una.
Ho sempre sentito viva l’esigenza di creare qualcosa di mio che mi rappresentasse e di seguire il mio istinto. In questo blog posso unire la passione per il cibo, la fotografia alla comunicazione e allo stare in mezzo alla gente.
Sorry, the comment form is closed at this time.